Rappresentative Lazio, vittorie per U17 e U15, sconfitta l’U19

0
383

Due giorni di amichevoli per le squadre Rappresentative di Calcio a 11 del Comitato Regionale Lazio. Martedì, l’Under 17 ha battuto la Lodigiani Calcio 1972 per 3-2, con il gol vittoria arrivato su calcio di rigore dopo che la squadra di Vincenzo Iannone si era fatta raggiungere sul 2-2 dopo lo 0-2 firmato da Di Giulio (entrambi con tiri di sinistro) e la trasformazione di Proietti al 23′ del secondo tempo.

Vittoria per l’Under 15 di Gianfranco Pesci che sul campo della Portuense ha battuto il Grifone Calcio con la rete di Alessandrini, che dopo aver controllato il pallone crossato da sinistra da Parente lo mette in rete. Il Lazio sfiora altre due volte la marcatiura con Moauro che prima colpisce il palo (dopo una bella serpentina) e poi la traversa con un colpo di testa nel finale.

Sconfitta invece peer l’Under 19, che a Valmontone ha ceduto 2-0 alla formazione di Eccellenza giallorossa. Il ko è comunque servitoa Marco Ippoliti per provare alcune soluzioni tattiche, anche in considerazione del passaggio di Paganeti (Academy Ladispoli) alla Salernitana, “promozione” che toglie il centrocampista dalla disponibilità della Rappresentativa.