Seconda settimana all’insegna dei gol per il Campionato eEccellenza della Lnd Lazio con ben 85 reti messe a segno, tra martedì e giovedì, nella seconda e terza giornata del campionato. Nel girone A ci sono tre squadre a punteggio pieno che sono Borgo San Martino, Principato di Colli ed Etrurians con l’Elis Scuola Sportiva che segue a ruota con una partita in meno. Ancora a 0 punti invece Eagles C5 Esport e Academy Santa Marinella. Equilibrio nelle altre posizioni con i primi punti guadagnati da Montespaccato e Borgo Palidoro e doppia sconfitta sia per la W3 Maccarese che per l’Aurelia Antica Aurelio seppur di misura.
Nel girone B invece il Grifo è avanti a tutti a quota 7 seguito dal terzetto composta da Alba Roma, Città di Cerveteri e Settebagni Calcio Salario. Vittoria convincente del Città di Anagni sul Città di Cerveteri per 0-4 e testa dalla classifica a sole due lunghezze per i biancorossi. Primi punti per Ottavia, Laundromat Gaeta e Villa Adriana, prima vittoria per il Rieti 1936 mentre per il Pescatori Ostia settimana da dimenticare con la doppia sconfitta subita.
Appuntamento a martedì prossimo, 30 gennaio, per la quarta giornata dove spicca il big match nel girone B tra Grifo e Settebagni per la testa della classifica, Settebagni che ritroveremo in live, targata esportsrivals con il commento di Federico Reina, Giovedi 1 Febbraio alle ore 22.00 contro il Laundromat Gaeta per un’altra settimana di passione targata LND Lazio eSport.