Iscrizioni, sei società out

0
2284

Il Consiglio Direttivo del Comitato Regionale, esaminate le domande pervenute alla scadenza dei tedrmin ordinatori per le iscrizioni ai campionati, da preso atto che nel campionato di Eccellenza una sola squadra, il Terracina, non ha regolarizzato la propria posizione, rinunciando di fatto alla partecipazione al campionato. La società tirrenica ha nel contempo chiesto di poter prendere parte a un campionato di categoria inferiore. Il posto del Terracina in Eccellenza, sarà preso dall’Arce, essendo la prima squadra avente diritto nella speciale graduatoria dei ripescaggi.

Sono invece state cinque le società di Promozione che non hanno provveduto ad iscriversi al campionato: si tratta di Anguillara. Bovillense, Ceccano, Comunale di Capena e Nuova S.Maria Mole Marino. Nei prossimi giorni saranno ufficializzati i ripescaggi anche in Promozione, considerando che non tutte le squadre inserite nella speciale graduatoria per le ammissioni alla categoria superiore, hanno inoltrato l’iscrizione al campionato di Promozione.

Per tutte le altre società, di Eccellenza e Promozione, il Consiglio Direttivo del CR Lazio ha dato tempo fino al 22 luglio prossimo per regolarizzare le proprie posizioni, laddove fosse stata riscontrata qualche mancanza formale.