Cr Lazio e Cinecittà World insieme

0
1307
L’estate è la stagione che, per definizione, porta con se relax, spensieratezza e divertimento. E’ per questo motivo che il Comitato Regionale Lazio ha scelto la data del 1 luglio per dare il via ad una convenzione con uno dei centri di divertimento e spensieratezza più in del Lazio, il parco di Cenecittà World, dove sogni, fantasia e cinema si sposano in un’area altamente spettacolare.
Per dare la possibilità a tutti i tesserati del Comitato Regionale Lazio (dirigenti e tecnici compresi) di immergersi nel parco dei divertimenti di Castel Romanjo, alle porte di Roma, sulla via Pontinia, è stata stipulata una convenzione che consente l’ingresso agevolato con uno sconto di 5 euro per gli adulti e di 3 euro per gli under 15; ogni tesserato avrà la possibilità di estendere lo sconto ai propri familiari e amici fino ad un massimo di quattro persone (tesserato compreso).
Per usufruire dello sconto, basterà presentare alle casse un’autocertificazione della società (il cui fac simile è scaricabile dal link qui sotto) recante i dati necessari all’identifcazione del tesserato e al suo ruolo all’interno del club. L’auotcertificazione dovrà essere prodotta su carta intestata della società e dovrà essere sottoscritta da un dirigente della società e timbrata con l’apposito timbro societario.