Non diciamolo troppo forte, ma per l’Asd Frascati la prossima potrebbe essere una domenica da ricordare. Sul campo del Colle di Fuori, i ragazzi di mister Ferri cercano l’acuto finale per respingere definitivamente gli attacchi di Pro Roma (ferma ai box per il turno di riposo) e Atletico Morena. Unici due assenti Ferrazza ed Emiliano Brunetti, per il resto tutti a disposizione con una carica e una determinazione al massimo, perché proprio quando si è in prossimità del traguardo è il momento di spingere ancora più forte.
“Andiamo a Colle di Fuori con la massima umiltà – dichiara il dg Ernesto Mastrantonio – ma anche con la speranza nel cuore di poter coronare una stagione finora molto positiva. Il successo di domenica scorsa contro l’Atletico Torbellamonaca ci ha restituito morale e fiducia dopo un periodo un po’ opaco, è stato un passo importante e ora siamo pronti a batterci al meglio per il nostro obiettivo”.
Nessuna distrazione dagli altri campi, dopotutto il destino è solo ed unicamente nelle mani dei frascatani. “Sarà importante non lasciarsi condizionare dalla tensione – conclude Mastrantonio.- e mantenere alta la concentrazione fino al termine della partita. Servono i tre punti, ed è un compito ampiamente alla nostra portata”.
Ufficio Stampa Asd Frascati