Città d’Incanto, che successo

0
1370
Le tre squadre schierate insieme
Le tre squadre schierate insieme

Domenica si è svolto a Civitavecchia presso la Società sportiva Tirrenia Civitavecchia, la prima edizione del Torneo “Città D’incanto Calcio Femminile” di calcio a 11, che ha visto protagoniste in un triangolare le squadre, Vivace Grottaferrata, Tirrenia Civitavecchia e Rocca Priora. Ospite del torneo, la Responsabile Regionale del calcio femminile, Alba Leonelli, la quale, con molto piacere, ha potuto constatare che durante le gare del torneo le calciatrici delle tre squadre partecipanti erano molto entusiaste di questa bella iniziativa. Il tutto è stato organizzato per dedicare una giornata al calcio femminile con l’unico scopo era giocare e divertirsi nel rispetto reciproco.
Il presidente della Tirrenia Civitavecchia, Ermanno Muneroni, che crede nello sviluppo del calcio femminile nella nostra regione, ha voluto mettere a disposizione la propria struttura per dar modo a queste squadre di condividere un momento di piacere e di gioco del calcio al femminile. Olimpia Santoro, che ha tecnicamente organizzato il torneo e che si occupa a trecentosessanta gradi dello sviluppo del calcio femminile nella società, prima come calciatrice ora come allenatore e responsabile del settore femminile, si è ritenuta soddisfatta: “E’ stata una bellissima giornata, che ha voluto promuovere il calcio femminile tra le società, mettondocela tutta affinchè questa disciplina al femminile sia da attrazione per tante altre ragazze, che vogliono giocare a calcio in tutte le sue categorie”.
“Ringrazio quanti hanno voluto aderire a questa iniziativa”, spiega Olimpa Santoro. “Spero che il prossimo possano partecipare più squadre e più ragazze. Grazie anche alla signora Alba Leonelli per la partecipazione e per il suo sostegno”.