Montespaccato, una domenica da… doppia Coppa

0
678

Due titoli in una sola giornata. E’ il curioso record del Montespaccato che ricorderà domenica 11 giugno per le due coppe Lazio vinte al Giorgio Castelli di Roma. La prima con l’Under 18 maschile, che dopo la brutta figura nella finale per il titolo regionale, si è aggiudicata la Coppa Lazio di categoria, battendo 2-0 il Roma Team Sport Queen.

Dopo qualche ora, sempre al campo Giorgio Castelli, il Montespaccato ha regalato il bis, stavolta con la squadra di Eccellenza femminile (già promossa in serie C) che ha vinto la Coppa Lazio in rosa, battendo 5-2 l’Eretum Monterotondo, nonostante abba giocato gran parte dell’incontro in inferiorità numerica.

“Siamo orgogliosi delle nostre ragazze e dei nostri ragazzi – ha dichiarato il Presidente di Asilo Savoia Massimiliano Monnanni – e festeggeremo tutti insieme nel Quartiere, che è sempre più vicino e partecipa alle attività della società sportiva. Un motivo in più – conclude Monnanni – per essere soci del Montespaccato attraverso l’azionariato popolare”.