CL Terni e Bomarzo pari in tutto

0
885

Nella serie D di calcio a 5 di Viterbo, finisce con l’inusuale punteggio di 0-0 la sfida tra Caprarola C5 e Sporting Cerveteri e il Real Fabrica di Roma C5 approfitta del mezzo falso della capolista per portarsi a 3 lunghezze di distacco in virtù del sonoro successo interno (12-0) sul Vi.Va. Calcio con le reti di Stefanelli (5), Angeletti (4), Fabrizi (2) e Lucchetti (1). Al terzo posto la Virtus Monterosi che passa (2-5) sul parquet del Pianoscarano: per i padroni di casa a segno Meloni e Bruni; per i biancorossi Zollo, Mazzalupi, Antinori, Caruana e Fantini.

Importante successo esterno della Maglianese contro la Tuscia Foglianese: gol di Poggini, Cane, Sanetti e Grimaldi per la squadra vetrallese, repliche sabine affidate a Ricci (3), Eroli Andrea (2) e Protasi. Pareggio infine 4-4 tra Vasanello e San Pio X: tripletta di Staffi e Serra per i cimini; Lipparelli, Quaglio, Curella e Bertini per i civitavecchiesi.

In campo femminile, è senza vincitori lo scontro al vertice tra Circolo Lavoratori Terni e Bomarzo: il match termina 2-2 con le reti per le umbre di Vanessa Proietti e Valentina Liberati, controbilanciate da Nicoletta Pancianeschi e Alessandra Mandato. Approfitta della situazione l’Oratorio Grandori che supera in casa (3-1) il Real Rieti C5 e torna al comando: a segno per le viterbesi Elena Sofia Rossi, Claudia Cerquitelli e Stefania Taranta; per le reatine Chiara Merli.

Si avvicina alle posizioni di vertice la Tirrena che infligge un netto 7-1 al Celleno: Margherita Di Martino per le teverine; Gaia Guiducci (3), Ambra Bellucci (2) e Lucia Droghini (2) per le tirreniche. Senza problemi anche il successo (4-1) del Pianoscarano sulla Virtus Caprarola: tripletta di Pamela Pace e Arianna Rigoli per le viterbesi, Chiara Quattrini per le caprolatte. Infine il Montefiascone passa (2-3) a Orte con i gol di Gloria Rebichini, Noemi Lattanzi e Nicoletta Lattanzi, mentre Ylenia Zuccarino e Benedetta Ceccarelli segnano per le padrone di casa.

Risultati e classifiche dopo la settima giornata

Serie D maschile

Caprarola C5 – Sporting Cerveteri 0-0
Pianoscarano – Virtus Monterosi 2-5
Real Fabrica di Roma C5 – Vi.Va. Calcio 12-0
Tuscia Foglianese – Maglianese 4-6
Vasanello – San Pio X 4-4

Classifica: Sporting Cerveteri 19, Real Fabrica di Roma 16, Virtus Monterosi 15, Caprarola 12, Vasanello 10, Tuscia Foglianese e San Pio X 7, Pianoscarano e Maglianese 6, Vi.Va Calcio 3

Prossimo turno
Maglianese – Caprarola C5
Real Fabrica di Roma C5 – Virtus Monterosi
San Pio X – Tuscia Foglianese
Sporting Cerveteri – Pianoscarano
Vi.Va. Calcio – Vasanello

Serie D femminile

Circolo Lavoratori Terni – Bomarzo 2-2
Oratorio Grandori Calcio – Real Rieti 3-1
Orte Futsal – Montefiascone 2-3
Pianoscarano – Virtus Caprarola 4-1
Tirrena – Celleno 7-1
Riposa Bracciano

Classifica: Circolo Lavoratori Terni e Oratorio Grandori Calcio 19, Bomarzo 16, Tirrena 15, Pianoscarano 13, Montefiascone 7, Real Rieti 5, Bracciano 4, Celleno e Virtus Caprarola 1, Orte Futsal 0

Prossimo turno
Bomarzo – Oratorio Grandori Calcio
Celleno – Pianoscarano
Montefiascone – Bracciano
Real Rieti C5 – Tirrena
Virtus Caprarola – Orte Futsal
Riposa Circolo Lavoratori Terni