Sporting Giovani Risorse e Forza Blu, società impegnata nel settore delle bevande energetiche, rendono noto che si è raggiunto l’accordo che porterà per la stagione 2014/2015 sulle maglie da gara il logo Forza Blu Energy Drink Marina Militare Italiana. La maglia con lo sponsor Forza Blu sarà indossata dai giocatori dello Sporting Giovani Risorse già a partire dalla prima giornata di campionato del 27 settembre prossimo.
“Siamo lieti di poter annunciare la nascita di questa importante partnership tra lo Sporting Giovani Risorse e Forza Blu – commenta il direttore generale, portavoce della società Michele Pastorello – che ci auguriamo possa continuare a lungo nel tempo. Il connubio, che ci vede coinvolti con questo importante sponsor di livello nazionale, fonda sulla convinzione reciproca che i giovani sono oggi i più importanti portatori di valori positivi. Il nostro club crede fortemente nei giovani come ‘Giovani Risorse’ della società e, attraverso i valori dello sport, cerca di contribuire a trasformarli in buoni cittadini”.
“La sinergia tra noi e Forza Blu – continua Pastorello – tende al raggiungimento di valori positivi per i giovani condivisi anche dalla Marina Militare Italiana”. Non per nulla il claim di Forza Blu è ‘Positive Energy for Positive People’.
Ufficio stampa Sporting Giovani Risorse