Uefa Regions’ Cup, ultimo test

0
1220

Ultimo test amichevole, giovedì prossimo, per la Rappresentativa del Comitato Regionale Lazio, che dal 24 al 30 settembre prenderà parte al turno intermedio della Uefa Regions’ Cup. Dopo l’amichevole contro il Pomezia (sospesa per consentire l’intervento di una eliambulanza), il ct Maurizio Rossi ha convocato venti calciatori per la gara che si disputerà giovedì 18 a Nettuno contro la locale squadra di Eccellenza. Dopo questa amichevole, saranno ufficializzati i nomi dei 18 elementi che voleranno a Sarajevo e da lì si sposteranno a Tuzla per giocare le tre gare che valgono l’accesso alla fase finale. Dall’elenco mancano i nomi di Mirko Forcina e Roberto Romagnoli, tenuti fuori a causa di due infortuni. Da valutare anche le condizioni di Simone Matozzo, mentre il difensore Verdini il giorno prima sarà impegnato nella gara di ritorno del turno preliminare di Coppa Italia di Eccellenza con l’Almas Roma.

Questi i convocati:

 Portieri 

Di Giosia Diego (Lepanto) e Nencione Maurizio (Montefiascone)

 Difensori 

Delle Monache Giacomo (La Sabina), Marongiu Luca (Lepanto), Martinelli Stefano (Pomezia), Moriconi Pierluigi (Colleferro), Moroni Paolo (Lariano 1963), Pizzuti Pier Giorgio (Lariano 1963), Santori Edoardo (Villanova), Zazza Mirko (Arce)

 Centrocampisti 

Brancati Marco (Monterotondo), Corrado Ciro (Colleferro), Ruggero Panella (Albalonga), Trinca Filiberto (Albalonga), Paolo Troisi (Lariano 1963), Iannotti Stefano (Ladispoli)

 Attaccanti 

Matozzo Simone (Città di Ciampino), Palmerini Pietro (Monterotondo), Petrangeli Pietro (Serpentara B.), Tornatore Diego (Città di Ciampino)