Giovani Risorse è già un buon giorno

0
1033
La presidentessa dello Sporting Giovani Risorse

Vince e convince lo Sporting Giovani Risorse autore nelle mura esterne del Palacarucci di Terracina di un ottimo test di squadra contro la tenace formazione della Fortitudo Terracina 2003 che milita nello stesso girone di C2. Il punteggio finale è di 9 a 4 a favore dello Sporting.

In proposito Nadia Cacciotti, carismatica presidentessa dello Sporting, afferma: “prosegue con dedizione e costanza la preparazione pre campionato della mia squadra che ha già evidenziato un buon futsal, tuttavia se vogliamo fare un campionato di vertice dobbiamo restare umili e lavorare ancora più intensamente per eliminare i nostri difetti”. In proposito, Michele Pastorello, direttore generale Sporting, ribadisce: “oggi (6 settembre), nonostante una vittoria netta, abbiamo commesso qualche errore e allentato troppo la tensione nel finale di gara e questo deve insegnarci che in una partita, a tratti dominata, non possiamo permetterci distrazioni che in questo sport possono costare caro. Quest’anno vogliamo regalare altre soddisfazioni ai nostri tifosi perché i ragazzi, il mister e l’intera società le meritano per il grande lavoro che stanno facendo”.

Soddisfatto anche l’allenatore Notarsanti: “abbiamo lavorato duramente questa settimana – ha dichiarato il mister – ed è normale essere poco lucidi e stanchi. Davanti a noi abbiamo un lungo cammino da percorrere e sappiamo che bisogna affinare l’intesa tra i ragazzi. L’importante è continuare a crescere in vista dell’avvio del campionato”. Lo Sporting Giovani Risorse è ora atteso sabato prossimo dalla ennesima amichevole in casa del Real Latina di mister Ripanti.