Il Consiglio Direttivo del Comitato Regionale Lazio, esaminate le domande di iscrizione ai campionati di Eccellenza, Promozione e Juniores Elite di calcio a 11, pervenute entro i termini stabiliti dalla Lega Nazionale Dilettanti, ha preso atto del mancato inoltro della domanda di iscrizione al campionato di Eccellenza della società ASD Pro Cisterna 1926, che pertanto va considerata rinunciataria.
Per quanto concerne il campionato di Promozione, invece, il Consiglio Direttivo ha preso atto delle richieste pervenute al Comitato Regionale Lazio per svolgere una diversa attività agonistica con le loro prime squadre da parte delle società Atletico Fidene, Caninese, Focene e Romulea. Le suddette società, che avevano acquisito il diritto all’iscrizione campionato, vanno anch’esse considerate rinunciatarie a partecipare, per la stagione 2014-2015, al campionato di Promozione.
Per tutte le altre società, il Consiglio Direttivo ha disposto che il termine ordinatorio e perentorio per la regolarizzazione degli atti dovuti per l’iscrizione è stato fissato al 25 luglio 2014.
Dopo suddetto termine, e valutati eventuali ripescaggi nel campionato di serie D, il Comitato Regionale Lazio provvederà a completare gli organici dei campionati di Eccellenza e Promozione per la stagione 2014-2015 con l’ufficilizzazione delle ammissioni in base alle graduatorie appositamente disposte.