I presidenti Maillar e Nardi
La scorsa stagione non è stata all’altezza delle attese di una società spesso protagonista nei massimi campionati regionali. Il Torrenova, quindi, ha chiuso il vecchio capitolo con la voglia di ripartire di slancio affrontando il campionato di Promozione con un piglio diverso e cercando di ottenere un piazzamento migliore della risicata salvezza della stagione 2013/14.
Ci sono diverse novità nell’organigramma del nuovo Torrenova, ma la coppia presidenziale è rimasta saldamente nelle mani della coppia composta da Gualtiero Mailar e Nazareno Nardi. Nuovo, invece, è il direttore sportivo che sarà Fabio Gelli, mentre il ruolo di team manager sarà affidato a Roberto Ferrara con Enzo De Filpo a fare da dirigente accompagnatore e Rino Rossini a “curare” i rapporti con i media nel ruolo di addetto stampa. Completamente rinnovato anche lo staff tecnico che si avvarrà dell’esperienza di mister Domenico Tripodi, ex trainer (tra le altre) di Carchitti, Colle di Fuori e in ultimo Roma VIII.
Il neo allenatore fungerà da direttore tecnico, nel senso che sarà alla guida della Promozione, ma visionerà anche le attività della Juniores regionale, affidata alla conduzione di mister Antonio Di Canio. Per mettere fieno in cascina ed esprimere tutto il proprio potenziale fisico, il Torrenova si affiderà al preparatore atletico Fabio Gozzi, mentre Fabio Giovanatti avrà in cura gli estremi difensori della società capitolina. Luigi Ercoli, infine, sarà il massaggiatore.
Per quanto riguarda la rosa che mister Tripodi avrà a disposizione per affrontare un campionato di Promozione (quasi certamente ancora il girone C) che s’annuncia durissimo e di grande livello, il Torrenova sta portando avanti una serie di trattative sia con i giocatori della “vecchia” squadra sia con eventuali nuovi innesti e al più presto la società darà comunicazione dei nomi che faranno parte dell’organico per la stagione 2014/15.