Tutti i piccoli protagonisti della giornata di festaSi è conclusa la stagione agonistica della Delegazione Provinciale di Latina. A chiuderla è stata la Festa Provinciale degli Esordienti 2001 con Arbitro e Fair play. Ad ospitarla è stato l’impianto Bongiorno di Borgo Podgora, messo gentilmente a disposizione dalla Borgo Podgora 1950 del presidente Giuseppe Mancini. Tre le finaliste: la Pol.Carso,il Borgo Podgora 1950 e la Pol.Calcio Sezze, che hanno dato vita ad una bellisima manifestazione, nonostante il caldo afoso che non ha certamente agevolato i giovani calciatori, che comunque si sono espressi con trame di bel gioco, segno evidente degli insegnamenti dei loro tecnici.
Grande gioia e soddisfazione vedere sulla tribuna del Campo Bongiorno tanti genitori e addetti ai lavori che hanno assitito divertiti alle gesta dei giovani calciatori, tributando loro frequentemente applausi ed incoraggiamenti, questo sarebbe sempre lo spettacolo a cui ci piacerebbe assistere la domenica. La manifestazione, dopo il sorteggio, effettuato dal Delegato Provinciale Gian Carlo Bersanetti alla presenza delle società , ha avuto inizio con la prima mini-gara a tempo unico di 25′ tra la Pol.Calcio Sezze e il Borgo Podgora 1950, che ha visto la vittoria di quest’ultima; poi è stata la volta della seconda mini-gara, giocata tra la perdente Calcio Sezze e la Pol.Carso e nella quale ha prevalso la prima; si è così giunti poi alla disputa della terza ed ultima mini-gara tra il Borgo Podgora 1950 e al Pol.
Carso.
In quest’ultima minigara ha prevalso la Pol.Carso,la manifestazione è poi terminata con tutti i giovani calciatori, tecnici, dirigenti al centro del campo per ricevere gli attestati di partecipazione e le medaglie consegnate dal Delegato Provinciale G.Carlo Bersanetti molto soddisfatto per l’ottima riuscita della manifestazione che ha chiuso una stagione lunga, impegnativa ma esaltante, dove molte società ’ hanno potuto gioire per importanti traguardi raggiunti.LE PROTAGONISTE[justified_image_grid]