Frascati, le novità societarie

0
994

L’Asd Frascati non si ferma, anzi riparte. E la prima mossa del sodalizio arancioamaranto in ottica 2014-2015 riguarda i “piani alti”: Remo Buccella, uno degli artefici della straordinaria cavalcata che nel 2002-2003 consentì alla Lupa Frascati di approdare in serie D, è stato nominato nuovo presidente al posto di Giancarlo Ventura, cui spetterà la vicepresidenza.

Dall’elite del calcio a 5 altri due ingressi: Raffaele Pandalone, che entra a far parte del Consiglio, e Daniele Di Stefano, che avrà il ruolo di direttore sportivo. “Un team completo, preparato –spiega il direttore generale Ernesto Mastrantonio- nel quale conterà, come in ogni squadra che si rispetti, il lavoro di gruppo prima che quello dei singoli. Rivolgo un ringraziamento e nello stesso tempo un grosso in bocca al lupo ai nuovi arrivati, con la speranza di poter raggiungere importanti traguardi insieme”.

Per quanto riguarda lo staff tecnico Roberto Ferri è stato confermato alla guida della prima squadra, mentre Mauro Fioranelli guiderà quella che dovrebbe essere, salvo sorprese, la prima “storica” Juniores Regionale dell’Asd Frascati. Dopo il successo in campionato, invece, sono già sicuri dell’”upgrade” gli Allievi, che saranno diretti da Massimo Rossi, ex Ciampino. Mauro Mennini, infine, sarà il nuovo responsabile della Scuola Calcio con la collaborazione di Mario Spalletta.

Ufficio Stampa Asd Frascati