Anche il secondo atto della Coppa Provincia di Latina è finito in archivio. Sabato scorso si sono giocate le gare riguardanti i quarti di finale. Lo United Aprilia ha estromesso l’Olympus Sporting Club con un secco 4–1 e in semifinale affronterà l’Atletico Gaeta che ha battuto 4 -2 il Real Terracina. Quest’ultima mai doma fino al triplice fischio finale che sanciva il successo e il passaggio
Con lo stesso identico risultato nel confronto di Fondi è riuscito a farla franca l’Old Ranch 97 nei confronti dell’Accademia che riuscita a stabilire la parità a inizio ripresa. I fondani saranno gli avversari dello Sporting Giovani Risorse. I pontini la spuntano sul Latina Scalo Cimil con il risultato di 3 – 2. La squadra di Notarsanti va sul doppio vantaggio e prima dell’intervallo gli ospiti sbagliano due tiri liberi poi, nella ripresa le altre due reti.
Ora ancora due giorni di riposo, si fa per dire, e sabato si tornerà in campo. Nel pomeriggio di ieri presso la Delegazione Provinciale di Latina alla presenza del Presidente Giancarlo Bersanetti e dei rappresentanti delle quattro squadre che si affronteranno. Il campo prescelto per disputare le due gare di semifinale sarà il Pala Pontinia. Il primo confronto sarà fra Sporting Giovani Risorse – Old Ranch 97 con inizio alle 18:30, mentre alle 20:45 ci sarà il fischio d’inizio fra United Aprilia – Atletico Gaeta.