Latina, la finale provinciale

0
872

Real Podgora e Vis Fondi sono le formazioni che hanno tagliato per prime il traguardo nel loro rispettivo raggruppamento. Entrambe le squadre hanno chiuso la stagione con un ruolino di marcia identico, ma con piccole differenze tra i numeri. I borghigiani hanno centrato per ben dodici volte l’appuntamento al Ciotti, pareggiando solo con lo Sporting Giovani Risorse e mantenendo l’imbattibilità casalinga.

I fondani hanno vinto undici volte in casa, hanno pareggiato con l’Atletico Gaeta e nella stracittadina contro l’Old Ranch 97 hanno conosciuto l’amarezza della sconfitta. Lo stesso bottino la squadra di Padula l’ha ottenuto in trasferta.

Invece, per quanto riguarda il Real Podgora lontano da casa ha raccolto meno: otto successi e tre sconfitte. Stasera le due formazioni si troveranno di fronte per la prima delle due gare per determinare la squadra che otterrà il titolo di campionale provinciale. Sempre che saranno sufficienti le due gare, altrimenti si dovrà giocare un’eventuale terza gara. Â