Casalotti, vittoria per l’onore

0
817

Ultimo turno di regular season senza particolari sorprese. Il Casalotti si impone (9-8) nel big match contro la Virtus Cimini in una gara ormai inutile ai fini del successo in campionato, visto che i carbognanesi avevano conquistato l’accesso alla C2 giĆ  la settimana precedente.

Nella partita di Roma a segno per gli ospiti De Luca (3), Valerio Carosi (2), Buzzi, Colinelli e Alessio Carosi. Gli altri incontri sono serviti a stabilire la griglia finale per la Coppa Provincia di Viterbo, i cui quarti di finale cominciano nel prossimo week end. Pari ricco di gol (5-5) tra Calcio Rossoblu e Ronciglione: per i padroni di casa gol di Aziz (3), Crocetti e Affatato, replica per gli ospiti affidata a Zucci (2), Baldinelli, Petriaggi e Chirieletti.

Importante il successo interno (4-3) del Caprarola C5 sulla Virtus Monterosi: per i caprolatti reti di Pecorelli (2), Marchini e Fracassa, per i biancorossi Tudosa, Antinori e Rossi. Chiude in bellezza la stagione la Virtus Viterbo Futsal con la vittoria (7-5) ai danni del Real Fabrica di Roma C5. La Tuscia Foglianese si conferma in grande spolvero vincendo 7-6 a Castel Sant’Elia con tripletta di Grimaldi, doppietta di Cane e singole di Caira e Marini, per i padroni di casa Graziosi (2), Sena (2), Darida e Sconocchia. Infine il Vasanello passa (5-6) a Faleria con reti di Straffi (2), Tomassini, Serra, Fiaschi e Creta.

Accedono alla Coppa Provincia di Viterbo Football Club Casalotti; Ronciglione United; Caprarola C5; Real Fabrica di Roma C5; Calcio Rossoblu; Virtus Monterosi; Castel S. Elia; Tirrena C5.

 RISULTATI E CLASSIFICA 

Serie D maschile (ultima giornata)

Virtus Viterbo Futsal – Real Fabrica di Roma C5

Calcio Rossoblu – Ronciglione United

Castel S. Elia – Tuscia Foglianese

Faleria – Vasanello

Football Club Casalotti – Virtus Cimini

Caprarola C5 – Virtus Monterosi

7-5

5-5

6-7

5-6

9-8

4-3

Riposa Tirrena C5

Classifica: Virtus Cimini 64; Football Club Casalotti 63; Ronciglione United 45; Caprarola C5 45; Real Fabrica di Roma C5 40; Calcio Rossoblu 40; Virtus Monterosi 36; Castel S.Elia 34; Tirrena C5 30; Virtus Viterbo Futsal 22; Tuscia Foglianese 20; Vasanello 14; Faleria 0