L’Eccellenza chiude la 30.ma

0
953

Dopo la piacevole parentesi del Torneo delle Regioni, l’Eccellenza domani conclude la lunga giornata di campionato (la 30.ma) spezzettata proprio per consentire ai ragazzi under 17 convocati di prendere parte alla manifestazione che si è svolta in Friuli. Cinque le gare in programma per riallineare il calendario prima dello sprint finale. Queste le gare in programma alle ore 16.

GIRONE A

CITTA’ DI CERVETERI – MONTEROTONDO

CIVITAVECCHIA – FUTBOLCLUB

GRIFONE MONTEVERDE – MONTECELIO

GIRONE B

GAETA – MOROLO

MONTE S.GIOVANNI CAMPANO – COLLEFERRO

Domani l’Eccellenza, venerdì la Juniores Elite, che chiude la regular season con il turno infrasettimanale che definirà la griglia dei play-off e quella dei play-out. Tutto deciso in vetta al girone A, con la Vigor Perconti direttamente in semifinale, e la coppia Montespaccato e Accademia Calcio qualificate al primo turno dei play-off; mentre nel girone B è previsto un arrivo al fotofinish, con il ceccano che guida la volta con un punto di vantaggio sulla coppia Nuova Tor Tre Teste-Savio e due sul Futbolclub. Tutte e quattro, possono ancora aspirare al primo posto, e quindi alla semifinale diretta, così come sono da assegnare gli altri due posti.

Le insidie maggiori di quest’ultimo turno sembrano, sulla carta, essere riservate al Futbolclub (che gioca in trasferta a Ciampino) e Nuova Tor Tre Teste (impegnata sul campo dell’Albalonga) che affrontano avversarie che sono a ridosso della zona play-off. Gli impegni casalinghi sono invece riservati al Ceccano (che ha il derby con il Tecchiena) e al Savio, che ospita lo Sporting Real Pomezia, altro club che ha sempre navigato ai limiti della zona finali regionali.