Si sono svolti presso la sede logistica della 53.ma edizione del Torneo delle Regioni, i sorteggi per gli abbinamenti dei quarti di finale dei sei tabelloni.Il Lazio affronterà due volte l’Abruzzo (con Allievi e Juniores), mentre i Giovanissimi si misureranno con la Campania, il calcio a 5 di Crisari con le Marche. Toscana e Puglia sono invece le avversarie delle ragazze del calcio a 11 e del calcio a 5.
Il primo sorteggio effettuato riguarda il calcio a 5, il Lazio è stato abbinato alle Marche in gara 1, mentre gli altri abbinamento sono Basilicara-Emilia Romagna, Abruzzo-Veneto, Molise-Sicilia
Il secondo sorteggio ha riguardato la Juniores. I ragazzi di Maurizio Rossi dovranno affrontare l’Abruzzo, già campione d’Italia qualche anno fa, mentre la Toscana (che ha chiuso al primo posto il girone del Lazio) affronterà la Lombardia; Sardegna-Sicilia e Veneto-Marche sono gli ultimi due quarti di finale.
Il terzo sorteggio ha riguardato i Giovanissimi. La squadra di Spogani è stata abbinata alla Campania; gli altri abbinamenti, invece, sono Lombardia-Veneto, Toscana-Friuli Venezia Giulia e Umbria-Sardegna;
La quarta urna per il sorteggio ha invece determinato gli abbinamenti delle Rappresentative Allievi di Macidonio. Il Lazio affronterà , giovedì mattina, l’Abruzzo, mentre il Friuli Venezia Giulia se la vedrà con la Toscana, le Marche con la Lombardia e l’Umbria contro il Trento.
In campo femminile, Toscana per le ragazze del calcio a 11 di Mauro Caprari, e la Puglia per le ragazze del calcio a 5 di Cinzia Benvenuti.
RIEPILOGO DELLE GARE DEL LAZIO (in campo giovedì 18 aprile)
JUNIORES: Â LAZIO- ABRUZZO
ALLIEVI: LAZIO- ABRUZZO
GIOVANISSIMI: LAZIO – CAMPANIA
FEMMINILE: LAZIO – TOSCANA
CALCIO 5 MASCHILE: MARCHE – LAZIO
CALCIO A 5 FEMMINILE: PUGLIA – LAZIO