A Latina giovedì pomeriggio si è concluso con la consegna di un attestato di partecipazione, il primo corso di “Formazione per Dirigenti di Società Sportive”, organizzato dal Comitato Regionale Lazio. Un’ultima lezione introdotta dalle parole del Presidente del Comitato Regionale Lazio Melchiore Zarelli che poi ha provveduto a consegnare ai partecipanti l’attestato che qualifica la loro presenza al corso. Grande entusiasmo tra i partecipanti. Presenti anche il Vice Presidente Vicario, Vincenzo Calzolari, il presidente della Delegazione Provinciale Bersanetti e l’avvocato Sperduti che ha curato alcune lezioni. Tra i docenti del corso ricordiamo anche il segretario Claudio Galieti.
Il corso, che qualifica il dirigente alla conoscenza di quei supporti informativi finalizzati all’espletamento delle mansioni dirigenziali presso le società e le associazioni sportive del calcio dilettantistico e giovanile, ha riscosso dunque un grande interesse anche tra i dirigenti di società in provincia di Latina. Questo l’elenco dei diplomati:
Guglielmo ARTIBANI
Maurizio BARATELLA
Franco BIASI
Giuseppe BONO
Alberto CACCIOTTI
Salvatore CAPRARO
Ettore CATENA
Luigi CELENTANO
Roberto D’ANGELIS
Massimo DE ANGELIS
Francesco DI SCALA
Ingrosso COSMO
Roberta MANCINI
Maurizio MANCINI
Roberto MARTIN
Salvatore MELILLO
Yuri MUSILLI
Cosimo RUSSO
Ferdinando SAMBUCCI
Angelo SGUEGLIA
Gianluca TORRI
Sergio VANNOZZI
Fabio VISCIDO
Cretarossa Nettuno
San Donato Pontino
Sermoneta Calcio
Sonnino
Amatoriale Bassiano
Gaeta
Pro Calcio Leonola
Nuovo Latina Isonzo
Gaeta
Hermada
Agora
Formia Calcio
Polisportiva Carso
Borgo Podgora
Accademia Sport
SS.Pietro e Paolo
Aurora Vodic Sport Club
Montello Calcio
Calcio Sezze
San Giovanni Spigno
Sa.Ma.Gor.
Centro Sportivo Primavera
SS. Pietro e Paolo
Hanno seguito il corso anche Daniele Porcelli, Gaetano Vellucci, Reginaldo Zaccheo e Francesco Ottaviani, componenti della Delegazione Provinciale di Latina