Ecco le finali di Coppa Lazio

0
975
foto società

Sono Spes Poggio Fidoni-Dinamo Colli e Tirreno-Atletico Ladispoli le due finali dell’edizione 2013-2014 della Coppa Lazio. Nel tabellone di Prima Categoria, alla Dinamo Colli è bastato vincere 1-0 per mettere a frutto il gol segnato nella gara d’andata, persa per 2 a 1. Nell’altra semifinale, invece, la Spes Poggio Fidoni, pur perdendo 2-0 il derby di ritorno contro il Poggio Moiano, ha saputo capitalizzare il 2-0 dell’andata, accedendo così alla seconda finale di Coppa Lazio (l’altra arrivò nel tabellone di Seconda Categoria) della sua storia.

Nel tabellone di Seconda Categoria, invece, il Tirreno ha vinto 3-1 la gara di ritorno contro l’Insieme Ausonia che all’andata si era imposto per 3 a 2 e si è qualificato per la finale. Dove troverà l’Atletico Ladispoli, bravo nel ribaltare completamente il 3-1 subito a Priverno dall’Antonio Palluzzi nella gara di quindici giorni fa. Il 3 a 0 ottenuto in casa promuove i tirrenici.

Le due finali non hanno ancora una data di svolgimento ufficiale, ma è certo che le gare si svolgeranno al termine dei due campionati, che hanno in calendario l’ultima giornata il 18 maggio. E’ dunque possibile (salvo che non ci siano code ai gironi che interessano le due finaliste) che le finali si svolgano domenica 25 maggio.