Nuova amichevole per la Rappresentativa Regionale Giovanissimi, che al campo Raimondo Vianello affronta i pari età del Savio. In campo i ragazzi che probabilmente, a fine anno, affronteranno il primo impegno stagionale ufficiale, il torneo Saliola, che si giocherà sul campo della Vigor Perconti. “Il gruppo che abbiamo costruito è già abbastanza buono”, sottolinea Roberto Dagianti, il commissario tecnico della Rappresentativa Giovanissimi. “La qualità c’è, bisogna soltanto migliorare l’intesa e i meccanismi di gioco”.
Al Saliola, la squadra scenderà in campo affrontando ragazzi più grandi. “Ne siamo consapevoli, ma il nostro intento è quello di provare la squadra. Il risultato, che se arriverà sarà ovviamente bene accetto, ci interessa relativamente. Dobbiamo soprattutto capire che squadra potrà essere la nostra in previsione del Torneo delle Regioni”.
Detto del gruppo già formato, resta da capire chi e come di questi ragazzi arriveranno all’appuntamento di Pasqua. “E’ ovvio che da qui a marzo le cose potranno cambiare. Sia perché a gennaio qualcuno di questi ragazzi potrebbe cambiare squadra, sia perchè lo stato di forma sarà da verificare nell’immediate vicinanze del torneo”.
QUESTI I CONVOCATI
ALMAS ROMA
CINECITTA BETTINI
CITTA’ DI MARINO
FIDENE
FUTBOLCLUB
NUOVA TOTR TRE TESTE
OSTIA MARE
POLISPORTIVA CARSO
PRO ROMA CALCIO
SAVIO
SPES ARTIGLIO
TOR SAPIENZA
URBETEVERE
Lo staff
DIRIGENTE RESPONSABILE
DIRIGENTE ACCOMPAGNATORE
COMMISSARIO TECNICO
ALLENATORE
MEDICO
FISIOTERAPISTA
ADDETTO MATERIALE SPORTIVO
REFRIGERI GABRIELE
MASOTINA ANTONIO
PUCCIANTI LUIGI
D’AGAPITO GIAN MARIO
TOMANZI DAVID
NOLANO LEONARDO – IMPALLOMENI LUCA
POCHI EMANUELE – PELLEGRINI NIKO
SANTUCCI MICHELE – TRICARICHI ALESSIO
STRAOLZINI MATTIA
DEY BADAN
BELLISTRI ALESSANDRO – RITA GIANLUCA
GATTA MATTEO – TIRINNANZI TIZIANO
APOSTOLI ANDREA
CALCAGNI DANIELE – GIANFAGNA CRISTIAN
VINCENZO CALZOLARI
PAOLO MARCHIORI
ROBERTO DAGIANTI
GIOVANNI SANTORELLI
GIANFRANCO FABIANI
ANGELO VETTOREL