Giovanili CR Lazio, parte la stagione dei raduni per Under 15 e Under 17

0
65

Parte domani la stagione delle Rappresentative Regionali di Calcio a 11. Con il raduno dell’Under 15 (domani, martedì 19 novembre) si avvia la fase di preparazione delle squadre del CR Lazio al prossimo Torneo delle Regioni, che si svolgerà in Sicilia dall’11 al 18 aprile 2025. Il Lazio, inserito nel raggruppamento con Emilia Romagna, Abruzzo e Campania. Mercoledì toccherà invece all’Under 17, che si ritroverà al campo Nuova Rustica.

Entrambi i tecnici delle due rappresentative giovanili sono nuovi, in quell’ottica di rinnovamento che è partita proprio dalla base. Walter Lanni, già secondo di Gianfranco Pesci alla guida dei Giovanissimi nell’anno del successo al TDR che si giocò in Abruzzo, ha preso la guida dell’Under 15, che al Francesca Gianni domani (ore 14) radunerà 33 giovani calciatori per una prima visione da parte dello staff tecnico, nel quale approda anche l’ex portiere della Roma Francesco Quintini.

Il giorno dopo, al campo Nuova Rustica debutterà, invece, l’Under 17 di Angelo Grande, tecnico di grande esperienza nell’attività giovanile del Lazio, che ha accettato con grande entusiasmo questa nuova avventura con la selezione regionale. Anche qui, saranno 33 i calciatori che verranno visionati dal nuovo staff tecnico, che si avverrà anche della collaborazione di Manlio Calabretta.