Si sono svolti presso la sede logistica della 53.ma edizione del Torneo delle Regioni, i sorteggi per gli abbinamenti dei quarti di finale dei sei tabelloni.Il Lazio affronterà due volte l’Abruzzo (con Allievi e Juniores), mentre i Giovanissimi si misureranno con la Campania, il calcio a 5 di Crisari con le Marche. Toscana e Puglia sono invece le avversarie delle ragazze del calcio a 11 e del calcio a 5.
Il primo sorteggio effettuato riguarda il calcio a 5, il Lazio è stato abbinato alle Marche in gara 1, mentre gli altri abbinamento sono Basilicara-Emilia Romagna, Abruzzo-Veneto, Molise-Sicilia
Il secondo sorteggio ha riguardato la Juniores. I ragazzi di Maurizio Rossi dovranno affrontare l’Abruzzo, già campione d’Italia qualche anno fa, mentre la Toscana (che ha chiuso al primo posto il girone del Lazio) affronterà la Lombardia; Sardegna-Sicilia e Veneto-Marche sono gli ultimi due quarti di finale.
Il terzo sorteggio ha riguardato i Giovanissimi. La squadra di Spogani è stata abbinata alla Campania; gli altri abbinamenti, invece, sono Lombardia-Veneto, Toscana-Friuli Venezia Giulia e Umbria-Sardegna;
La quarta urna per il sorteggio ha invece determinato gli abbinamenti delle Rappresentative Allievi di Macidonio. Il Lazio affronterà, giovedì mattina, l’Abruzzo, mentre il Friuli Venezia Giulia se la vedrà con la Toscana, le Marche con la Lombardia e l’Umbria contro il Trento.
In campo femminile, Toscana per le ragazze del calcio a 11 di Mauro Caprari, e la Puglia per le ragazze del calcio a 5 di Cinzia Benvenuti.
RIEPILOGO DELLE GARE DEL LAZIO (in campo giovedì 18 aprile)
JUNIORES: LAZIO- ABRUZZO
ALLIEVI: LAZIO- ABRUZZO
GIOVANISSIMI: LAZIO – CAMPANIA
FEMMINILE: LAZIO – TOSCANA
CALCIO 5 MASCHILE: MARCHE – LAZIO
CALCIO A 5 FEMMINILE: PUGLIA – LAZIO









