venerdì, 28 Gennaio 2022

A Latina e Frosinone le Final Four della Supercoppa Femminile di calcio a 11









Il prossimo 5 e 8 Gennaio 2022 le città di Latina e Frosinone ospiteranno le gare di semifinale e finale della Final Four della Supercoppa femminile Ferrovie dello Stato Italiane, la competizione che metterà in palio il primo titolo del nuovo anno del calcio italiano.

Di seguito gli eventi in programma:

Mercoledì 5 Gennaio 2022 –SEMIFINALI

  • Alle ore 14.30AS Roma Spa– AC Milan Spa presso lo Stadio “Domenico Francioni” Piazzale Natale Prampolini, 1 Latina;
  • Alle ore 17.30: FC Juventus Spa – US Sassuolo Calcio Srl presso lo Stadio “Benito Stirpe” – Viale Olimpia, 03100 Frosinone.

Sabato 8 Gennaio 2022 – FINALE

  • Stadio “Benito Stirpe” di Frosinone alle ore 14.30;

Con lo scopo di consentire un’ampia partecipazione alle tre gare in programma, saranno riservati biglietti di ingresso gratuito fino ad esaurimento dei biglietti disponibili distribuiti dalla FIGC.

Due le modalità per la richiesta dei biglietti gratuiti:

  1. RICHIESTA BIGLIETTI SINGOLI (soluzione consigliata per gestire direttamente i biglietti e riceverli immediatamente)
  2. Con tale modalità è possibile effettuare la richiesta singolarmente per acquisire fino ad un massimo di 4 biglietti gratuiti seguendo la procedura prevista dalla biglietteria FIGC al seguente link: https://figc.vivaticket.it/
  3. RICHIESTA BIGLIETTI GRUPPI (soluzione da utilizzare nel caso di necessità per la sistemazione di gruppi numerosi in posti vicini)

Con tale modalità si dovranno seguire le seguenti disposizioni:

  1. a) Inviare la richiesta specificando l’evento/i al quale si intende partecipareutilizzando solo ed esclusivamente il file Excel allegato MODULO RICHIESTA BIGLIETTI GARA, che dovrà essere inviato entro e non oltre 3 gennaio 2022 al seguente indirizzo e-mail: supercoppafemminile@figc.it
  2. b) Ogni Gruppo dovrà indicare un recapito telefonico di un referente ed una mail per ricevere tutti i biglietti del gruppo. (prima dell’invio verificare che la Mail utilizzata sia corretta e che abbia spazio sufficiente per ricevere i biglietti e per evitare problemi)
  3. c) Per l’entrata allo Stadio i biglietti, dovranno essere stampati o esibiti in formato digitale dal proprio cellulare.

Si ricorda inoltre che:

  • Per usufruire del biglietto gratuito e per poter accedere allo Stadio, tutte le persone sopra i 12 anni di età dovranno obbligatoriamente essere in possesso ed esibire il SUPER GREEN PASS
  • Per gli Under 12 invece non sarà necessario essere in possesso di Green Pass, ma dovranno obbligatoriamente indossare la mascherina.
  • I biglietti sono in numero limitato e saranno distribuiti fino ad esaurimento della disponibilità tenendo conto dell’ordine di arrivo delle richieste.

Ultimi articoli