Coppa Italia Promozione, ecco le modalità di accredito

0
1300

Si informano le redazioni media che la richiesta di accredito per la finale di Coppa Italia di Promozione, in programma sabato 19 maggio presso lo stadio Galli di Cerveteri, devono essere indirizzate all’indirizzo di posta elettronica stampa.crlazio@figc.it o al numero di fax 0641217815 entro la giornata di giovedì 17 p.v. secondo le seguenti modalità

STAMPA SCRITTA, WEB REPORTERS, FOTOGRAFI

La richiesta per i freelance giornalisti/web reporters /fotografi (regolarmente munti di tesserino dell’ordine) dovrà essere accompagnata da una lettera di incarico da parte di una testata giornalistica o di un’agenzia fotografica committente.

La richiesta di accredito dovrà contenere il nome e cognome del giornalista da accreditare e il numero di tessera professionale di iscrizione all’Ordine dei Giornalisti.

Per i giornalisti/web reporters/fotografi (regolarmente minuti di tesserino dell’ordine dei giornalisti) di testate registrate presso il tribunale, la richiesta dovrà essere formulata su carta intestata della testata giornalistica firmata in originale dal direttore responsabile anche se inviata via mail.

Non saranno accettate richieste formulate su carta recante riproduzioni di loghi o testate web. La richiesta di accredito, dovrà contenere il nome e cognome del giornalista da accreditare e il numero di tessera professionale di iscrizione all’Ordine dei Giornalisti.

Sarà possibile richiedere fino ad un massimo di 1 (uno) accredito per testata giornalistica (senza distinzione tra testata web, televisiva e cartacea).

I fotografi potranno accedere al terreno di gioco soltanto su presentazione del tesserino di appartenenza all’ordine dei giornalisti. Non saranno ammessi nel recinto fotografi che esibiranno un semplice documento di riconoscimento.

TV E RADIO

Potranno richiedere l’accesso per le riprese televisive esclusivamente le testate giornalistiche in possesso del regolare nullaosta della Lega, concesso per tramite dal Comitato Regionale Lazio.

Per le testate televisive è prevista la concessione di accredito limitatamente a: i) n.1 giornalista e n.1 cameraman.

L’ingresso delle telecamere nel recinto di gioco o nell’area antistante gli spogliatoi sarà consentito esclusivamente trascorsi almeno 20 minuti dal termine delle premiazioni.

Si ricorda a tutti gli operatori del settore, che l’accredito consente soltanto l’accesso alla tribuna stampa (o al terreno di gioco per i fotografi, previa presentazione di documento all’arbitro, e all’area riservata alle riprese televisive per gli operatori tv); non sarà pertanto consentito l’ingresso in altre zone dello stadio, salvo l’accesso all’area interviste al termine della partita per le consuete interviste di rito, che potranno essere effettuate soltanto a partire da venti minuti dopo la conclusione della cerimonia di premiazione delle squadre.

Agli operatori radio-televisivi non sarà permesso l’ingresso in campo né prima, né durante e né dopo lo svolgimento della gara a nessun titolo.

Si ricorda altresì che non è consentita la trasmissione in diretta radio-televisiva dell’evento via satellite, digitale e web.

Non saranno prese in considerazione richieste inviate con modalità diverse da quanto espressamente specificato.