Progetto Patologie del Calciatore

0
1238

Il Comitato Regionale Lazio della LND, in collaborazione con Villa Stuart Sport Clinic, Centro Medico di Eccellenza FIFA, sostengono il progetto “Patologie del Calciatore”: per i calciatori dilettanti la visita e l’inquadramento diagnostico (rx e eco) sono gratuiti.

In virtù del ruolo e dell’intensità dell’attività agonistica il calciatore è soggetto a molteplici patologie. Grazie all’esperienza maturata nella gestione dei calciatori, Villa Stuart Sport Clinic è in grado di individuare le possibili cause attraverso una visita medica fisiatrica con accertamento diagnostico (ecografia e radiografia), con l’obiettivo di inquadrare la patologia e definire la soluzione terapeutica più appropriata. Una diagnosi corretta è determinante per la guarigione.

Previo appuntamento telefonico (06.35528433), i calciatori con sindrome dolorosa potranno recarsi presso Villa Stuart ( Via Trionfale, 5952 – Roma). Per essere sottoposto a visita, è necessario che il calciatore porti con se una richiesta di visita medica (su carta intestata della Società di appartenenza) specificando il tipo di patologia.