Un lungo week-end di finali

0
1140

Saranno i campi in fondo sintetico Superga di Ciampino e Certosa di Roma, ad ospitare, venerdì e sabato prossimi, le ultime finali per l’assegnazione dei titoli regionali giovanili.

Si comincerà venerdì pomeriggio al campo Superga di Ciampino, dove sono state programmate le gare per l’assegnazione dei titoli regionali Allievi e Giovanissimi Eccellenza Fascia B. Alle ore 15.30 scenderanno in campo per prime la Roma e la Vigor Perconti, che daranno vita alla finale per il titolo Giovanissimi; alle ore 17, invece, fischio d’inizio per la finale della categoria Allievi Eccellenza, che vedrà affrontarsi in un “classico” derby Roma e Lazio.

Il giorno dopo, a pochi chilometri di distanza, ovvero al campo Certosa di Roma (via dell’aeroporto di Centocelle) si giocheranno le finali per il tornei regionali Allievi e Giovanissimi Fascia B. Qui, il primo fisc hio d’inizio avverrà alle ore 16 e in campo si affronteranno Pro Roma e Romulea; subito dopo (inizio previsto alle ore 18) invece, toccherà a Futbolclub e Montespaccato giocare la finale della categoria Allievi.

Domenica mattina, invece, al campo Maniscalco di Pomezia, finale della Coppa Lazio Femminile: si affronteranno la Roma Calcio Femminile e la SS Pietro e Paolo.