Cpc calcio a 5 rosa all’esordio

0
898

Esordio  allo Sport Garden per il calcio a 5 femminile della Cpc2005. Dopo tanta attesa sbarca allo Sport Garden la Cpc2005 di calcio a 5 femminile. Domani alle alle 18 l’esordio contro il Viterbo.

Avvio travagliato per le ragazze della Cpc2005 di calcio a 5, che per motivi burocratici e diciamo nella fattispecie di scarsa informazione tra federazione e società ha visto venerdì scorso sfumare la possibilità di esordire nella categoria. Appuntamento  rimandato di sette giorni che ha però dato la possibilità di tesserare altre giocatrici, e iniziare a inplantare l’organigramma della squadra che affronterà il torneo.

Oggi, di fronte due squadre praticamente nuove nel palinsesto calcistico di categoria, e che saranno quindi tutte da scoprire col loro ingresso in campo. L’obiettivo finale e stagionale come più volte ribadito, sarà per quest’anno di assemblaggio e la costituzione di un gruppo, che dalla prossima stagione possa concorrere in maniera adeguata al torneo. Poi l’appetito viene mangiando ovviamente, e da novembre con l’intera rosa a disposizione e i ruoli ben definiti si potranno valutare tante altre cose. L’appuntamento è per domani alle 18 allo Sport Garden, quando di fronte ci saranno le ragazze della a CPC contro il Vierbo, nel match valevole per la seconda giornata della campionato di calcio a 5 femminile serie D.