Si giocano oggi e domani le semifinali della Coppa Provincia di Viterbo di calcio a 5. In campo maschile si sono qualificate Tirrena C5, Ronciglione United, Caprarola C5 e Real Fabrica di Roma C5.
Un esito abbastanza sorprendente in quanto la Tirrena ha eliminato il Casalotti in un match che è stato sospeso dall’arbitro sul punteggio di 5-2 a favore dei tirrenici dopo l’espulsione di un giocatore di casa. Il giudice sportivo ha infatti sanzionato la società romana decretando lo 0-6 a tavolino.
Pure a tavolino si è decisa la sfida tra Calcio Rossoblu e Real Fabrica di Roma, conclusasi 6-4 a favore dei padroni di casa, che però avevano schierato un giocatore che doveva scontare 3 giornate di squalifica ricevute nella scorsa edizione della Coppa. Su reclamo del club fabrichese, il giudice sportivo ha sanzionato lo 0-6 per gli ospiti.
Negli altri due quarti successo del Ronciglione United sul Castel S. Elia (5-0 con gol di Zucci, Mariani, Petriaggi, Mattei e Del Toso) e del Caprarola sulla Virtus Monterosi (2-0 con reti di Pecorelli e Nunzi). In base a questi risultati ecco dunque il programma delle semifinali di domani:
Real Fabrica di Roma C5 – Tirrena C5 – ore 15,30
Ronciglione United – Caprarola C5 – ore 14,30
In campo femminile guadagnano la semifinale Oratorio Grandori (6-0 al Real Rieti C5), Real Teverina (5-4 esterno alla Virtus Viterbo Futsal), Accordia (5-4 al Celleno) e Tirrena C5 (6-0 a tavolino per la mancata presentazione della Virtus Cimini). Ecco il programma delle semifinali di questa sera:
Oratorio Grandori Calcio – Accordia – ore 21
Tirrena C5 – Real Teverina Civitella – ore 20,30
Le finali si giocheranno sabato 31 maggio a Monterosi secondo il seguente programma: alle 17 in campo le squadre femminili, alle 19 quelle maschili.