Juniores, la Roma è travolgente

0
1017

Una Rappresentativa Regionale Juniores profondamente cambiata rispetto alla prima partita, è stata sconfitta (5-1) dalla Roma, nella seconda partita del Torneo Internazionale Giovanile Karol Wojtyla. Nel secondo incontro giornaliero del girone della nostra squadra juniores (nel primo la Lazio ha battuto 5-0 il Pro Duta) la Roma ha sfoderato l’ennesima prova di forza riuscendo a  gestire abilmente la gara per gli interi 90 minuti contro la squadra del CR Lazio. Dopo i prinmi due gol giallorossi, a nulla è servito il tentativo di Iemma di riaprire la gara sul finire del primo tempo. Domani, terza e ultima gara per il CR Lazio, che sul campo comunale di Genazzano affronterà gli indonesiani del Pro Duta, che in due partite hanno subito 17 gol, segnandone uno soltanto. Per il ct Maurizio Rossi, la possibilità di vedere all’opera qualche ragazzo del ’96.

Il tabellino

ROMA – CR LAZIO 5-1

ROMA: Zonfrilli; Belvisi; Gargiulo; Adamo; Ricozzi; Bordi (46’ Masciangelo); Di Livio; Vasco (53’ Shahinas); Musto (55’Silva da Silva); Taviani; D’Urso(46’ Muzzi). A disp: Marchegiani; Iafrate; Selvaggio; Utzeri; Vina.

RAPPRESENTATIVA CRL: Maffeo; Bonaventura; Casalese; Copponi; De Dominicis; Giampaolo; Iemma; Iovino (46’Giordano); Nocelli; Palmieri; Saccoccia (46’Gabrieli). A disp: Zolla; Alaimo, Gabrieli; Gallo; Giordano; Maestrelli; N’Da Kindia; Nardi; Tosti

Arbitro: Giancola di Latina

Assistenti: Perna di Rm 1 e Barone di Rm 1

Reti: 5’Musto (R), 48’ Masciangelo (R) , 53’ Iemma (LND),  55’(Rig.) 60’ Adamo (R) , 68’ (Rig.) Muzzi

Note: ammonito Casalese (LND)