Allievi, una vittoria e un ko nel triangolare del Donorione

0
364

Una vittoria e una sconfitta per il primo test ufficiale della Rappresentativa Allievi del CR Lazio. Nel triangolare giocato al Donorione di Roma, la squadra guidata da Vincenzo Iannone ha battuto 2-0 l’Under 19 elite della Boreale (che ha il secondo miglior attacco del suo campionato ed è in lotta per accedere ai play off), con le reti di Fiamma e Stampete.

Sconfitta di misura, invece, nel secondo mini-incontro, che la Nuova Tor Tre Teste ha vinto 3-2, sfruttando al meglio i calci piazzati (da cui sono nati tutti e tre i gol) e qualche disattenzione difensiva del Lazio. Che è andato in gol con Carucci e Sorrentino. “Era la prima volta che questi ragazzi giocavano insieme per la prima volta, logico che la squadra pagasse in termini di disattenzioni, dovute ad un’intesa ancora da mettere a punto”, sottolinea Vincenzo Iannone, comunque soddisfatto “perché da qui si parte per arrivare al Torneo delle Regioni”.

Il tecnico, ha schierato le seguenti iniziali formazioni, che hanno giocato con due moduli diversi: prima gara con il 4-4-2 (Maddalena; Friano, Facioni, Agresti, Galardi; Di Battista, Mauro, Peres, Consoli; Fiamma e Stampete); seconda gara con il 4-3-3 (Campagna; Facioni, Friano, Agresti, Galardi; Arcella, Orlando, Ori; Carussi, Iacoponi e Sorrentino). Tutti gli altri convocati sono entrati a gara in corso.