TDR2018 C5: il Lazio porta tre squadre in semifinale. Escono i Giovanissimi

0
781

Il Lazio porta tre squadre nelle semifinali di calcio a 5 dalla 57.edizione del Torneo delle Regioni. Dopo la qualifica della mattinata degli Allievi di Silvio Crisari, e l’eliminazione ai calci di rigore dei Giovanissimi di Ciro Sannino, la giornata si è completata con il segno positivo, visto che il Lazio ha portato altre due Rappresentative alle semifinali. Grande risultato per le ragazze di Tiziana Biondi. Che si sono imposte ancora sulle Marche per 2-1, raggiungendo cosi la quarta semifinale di fila. Domani a Foligno il match che vale la finale è contro la Sicilia.
Vittoria più rotonda, invece, per la Juniores di Salvatore Corsaletti che si impone 6-2 sul Friuli con le reti di Pezzin, Galbiati (2), Gattarelli (2) e Alves Felipe in una gara che ha visto il Lazio sempre ij possesso della gara.

Domani gara di semifinale anche per gli Allievi, che alle ore 11 al Pellini di Perugia affronterà il Piemonte, mentre nell’altra semifinale la Campania (già avversaria nel girone del Lazio e vincitrice sul Veneto) giocherà contro l’Abruzzo.