Calcio a 5, Divisione e CR Lazio insieme per il futsal rosa

0
1492

Un grande appuntamento internazionale di calcio a 5 si sta svolgendo a Roma al Palalevante che si concluderà con cena di Gala e Premiazione presso il prestigioso Hotel Cicerone di Roma. Le padrone di casa della FB5 Team Rome, le giapponesi della Fulgador Sumida Ladies, le spagnole dell’Alcorcon insieme alla mista rappresentativa Lazio regionale e nazionale stanno dando vita ad una bellissima kermesse internazionale.

Proprio la rappresentativa laziale è il fiore all’occhiello di questa manifestazione, e la sua presenza, voluta dalla Divisione nazionale unitamente al Comitato regionale, sta a sottolineare gli sforzi per lo sviluppo del settore femminile e dargli maggiore visibilità.

A condurre la squadra laziale, un binomio d’eccezione: Tiziana Biondi e Susanna Bianchi. ”È un esperienza importante per le nostre ragazze, una possibilità importante per noi e per tutto il movimento che ci dà la possibilità di confrontarci su un palcoscenico internazionale” racconta un’entusiasta Tiziana Biondi. “È un piacere collaborare con Susanna Bianchi, un valore aggiunto per le nostre ragazze”.

Da parte sua Susanna Bianchi dice: “Voglio ringraziare il Comitato Regionale e la Divisione nazionale per la grande opportunità che mi hanno concesso. Grazie anche a Tiziana Biondi che mi affianca in questa manifestazione, che mi ha messo a disposizione con la gentilezza che la contraddistingue tutto il suo Know-how che ha acquisito in questi ultimi 3 anni di lavoro nel Comitato. Questo dimostra che si possono creare ottime sinergie lavorando insieme, ci terremo a fare bella figura, ma il nostro goal l’abbiamo già fatto con questa grande novità”