Grottaferrata, week-end Vivace

Condividi
Luca Chiappelloni, giocatore della Vivace Grottaferrata

La prima squadra della Vivace Grottaferrata vince senza quattro squalificati in casa del lanciato Serpentara Bellegraolevano, grazie alle reti di De Angelis e Chiappelloni. Vincono anche le ragazze del calcio femminile di Parisi nel confronto interno, superano la Vis Juventute Terracina grazie al tredicesimo sigillo personale di Azzurra Rocchetti e alla doppietta di Grossi, che sale a quota 6 gol. Tris vincente per gli Allievi Regionali Fascia B di mister Conti contro il Giardinetti: ottavo gol in campionato per Flavio Benvenuti, a segno anche Fortunato e D’Ottavi, ed il quarto posto è così agganciato.

Va ko, invece, la Juniores Regionale in quel di Morolo, inutile l’ottavo gol stagionale di Andrea Ferri. Male anche gli Allievi Elite , che nella sfida casalinga contro il Dilettanti Falasche escono sconfitti con un sonoro 4-1. Ritorno al gol per Lorenzo Fei, anche se il suo gol della bandiera non riesce a rendere meno amara la giornata della squadra allenata da Fabio Marziali. Recriminano e non poco i Giovanissimi Elite di Pierangelini, che vanno ad un passo dalla prima vittoria in campionato a Cisterna, con la squadra locale che usurfruisce di due calci di rigori pere agguantare il 2-2, arrivato nel finale. I due gol biancorossi sono stati realizzati da Marenzi, che poi è stato espulso.

I Giovanissimi Regionali Fascia B ’99 di mister Molinari sono stati superati in casa dal San Cesareo per 2-0, punteggio che ferma la striscia positiva messa in atto dalla metà di dicembre. Stessa sorte per i Provinciali “B” diretti dalla scorsa settimana da Pierluigi Lucatelli, che ha sostituito in panchina Fabrizio Atzori. Al campo “Pera B” il San Cesareo si è imposto per 4-1, per la Vivace ha segnato Mariotti. I campionati ora si fermano per due settimane, ad eccezione della Femminile, della Fascia B regionale e dei Giovanissimi Provinciali B.

Ufficio stampa società