Finale Coppa Italia, vendita biglietti e modalità accrediti

0
3651

Sono stati ufficialmente messi in vendita i biglietti per la finale regionale di Coppa Italia di Eccellenza. L’acquisto del tagliando potrà avvenire esclusivamente in modalità on-line sulla piattaforma postoriservato.it

Per acquistare il biglietto per la finale regionale di Coppa Italia di Eccellenza, basterà collegarsi al link https://www.postoriservato.it/elenco-date.html?idSpace=109 per accedere all’evento. L’acquisto del biglietto si perfeziona con la compilazione del modulo per la scelta del posto e l’effettuazione del pagamento.

Il costo del biglietto è fissato in 5,00 euro + diritti di prevendita.

Al termine del pagamento verrà inoltrata una e-mail con la conferma dell’ordine e allegato il biglietto valido per accedere all’evento.

COME DA DISPOSIZIONI VIGENTI, IL GIORNO DELLA GARA NON SARA’ EFFETTUATO SERVIZIO DI BIGLIETTERIA ALLO STADIO. PERTANTO, NON SARA’ CONSENTITO IN ALCUN MODO L’INGRESSO A CHI SARA’ SPROVVISTO DEL TAGLIANDO DI INGRESSO.

Si ricorda che, in base alle disposizioni delle autorità di pubblica sicurezza, non sarà consentito l’ingresso a materiale pirotecnico e/o fumogeni, a striscioni con scritte non consentite  e aste di bandiere non conformi. Il materiale vietato sarà sequestrato all’ingresso dell’impianto.

L’ingresso delle due tifoserie allo stadio comunale di Artena sarà così regolato:

TIFOSERIA LUISS: ingresso da piazzala G.Tartaglione

TIFOSERIA INSIEME FORMIA: ingresso da Via XXIII Dicembre 1991

TESSERE CONI FIGC

Per i possessori di Tessere Coni o Figc, la prenotazione del biglietto dovrà essere effettuata inviando una mail a eventi.lazio@lnd.it entro le ore 12 di martedì 31 Gennaio 2023. Nella mail dovrà essere indicato il Nome, Cognome, data di nascita e numero di tessera Coni o Figc, allegando fotocopia della tessera.

La conferma dell’assegnazione dell’accredito andrà presentata alla biglietteria per il ritiro del titolo d’ingresso. Gli accrediti saranno concessi in base all’ordine di arrivo delle richieste

fino al raggiungimento della disponibilità di posti

 ACCREDITI MEDIA

Gli operatori dei media potranno accreditarsi, inviando una mail a stampa.crlazio@figc.it entro le ore 12 di 30/01/2023.

La conferma dell’assegnazione dell’accredito andrà presentata alla biglietteria per il ritiro del titolo d’ingresso.