Finale Coppa Italia Eccellenza, le modalità di accredito

0
1187

Definita la sede della finale regionale della Coppa Italia di Eccellenza, in programma il prossimo 1 febbraio allo stadio Comunale di Artena. La gara avrà inizio alle ore 14.30 e sarà trasmessa in diretta sull’App Lnd-Mysp.

I giornalisti incaricati di effettuare servizi giornalistici potranno richiedere i tagliandi di accesso (entro le ore 16.00 del 30 gennaio 2023) inoltrando alla mail stampa.crlazio@figc.it una richiesta da parte del direttore responsabile della testata, con i dati relativi al giornalista da accreditare.

I tagliandi di accesso potranno essere rilasciati: ai giornalisti iscritti all’ODG che svolgono la propria attività presso una testata giornalistica o ai giornalisti praticanti muniti di documento d’identità e della dichiarazione del direttore responsabile della testata.

Possono accreditarsi i fotografi iscritti all’Albo professionale e i praticanti muniti di documento d’identità e della dichiarazione del direttore responsabile della testata. Le richieste per ottenere i tagliandi di accesso dovranno pervenire con le stesse modalità di accredito.

Si ricorda che, in virtù della cessione dei diritti audio-video, non sono consentite radiocornache o telecronache in diretta della finale. Qualsisa eventuale violazione sarà dunque perseguiti legalmente.