Lutto nel calcio laziale, ci ha lasciati Angelo Volontè

0
1516

Il Comitato Regionale Lazio, venuto a conoscenza della triste notizia, esprime il suo profondo cordoglio per la scomparsa di Angelo Volontè

Ex allenatore delle Rappresentative del Lazio e Dirigente Federale in via Tiburtina, Bibi, come amava chiamarlo chi lo conosceva ha dedicato i due terzi della sua vita al mondo del calcio, nel quale ha ricoperto tantissimi ruoli: da quello di calciatore, attaccante di buone qualità che ha conosciuto il professionismo, a quello di allenatore, con oltre duecento panchine nei campionati del Lazio, a quello di dirigente federale, prima come responsabile regionale del calcio femminile, poi come membro della Consulta del CR Lazio e commissario di campo dei campionati dilettanti del Lazio. Volontè, è stato giornalista anche presso Radio Vaticano e addetto stampa del Comitato Regionale Lazio per un breve periodo. Per diversi anni è stato inoltre coordinatore per il Comitato Regionale Lazio del torneo di calcio riservato agli ospiti della Casa Penitenziaria di Rebibbia a Roma.

Il Presidente Zarelli e l’intero Consiglio Direttivo, nel ricordarLo con affetto e stima, rivolgono le più sentite condoglianze alla famiglia.