Serie C1 maschile C5, AMB Frosinone campione regionale

0
502

E’ l’A.M.B. Frosinone la squadra campione regionale della serie C1 di calcio a 5. La squadra gialloblù si è imposta nella gara di finale della Final Four, giocata sabato e domenica 12 e 13 giugno al PalaCesaroni di Genzano, per 4-2 sul Città di Anzio. E’ comunque stata una festa doppia, perché anche gli anziati hanno potuto festeggiare, grazie all’accesso alla finale, la promozione in serie B insieme all’A.M.B. Frosinone.

Nella finale per il terzo e quarto posto ha invece prevalso l’Atletico Grande Impero, che imponendosi sul Cortina ha acquisito il diritto a partecipare ai play off nazionali per l’assegnazione di un altro posto in serie B.

La Final Four, abbinata al ricordo di Pietro Colantuoni, è stata l’occasione pre tributare il giusto omaggli al dirigente del Comitato Regionale Lazio che ci ha lasciati nello scorso mese di novembre. Alla famiglia, presente al PalaCesaroni, il presidente Melchiorre Zarelli ha donato una targa ricordo a testimonianza dell’enorme valore della persona. Presente anche il sindaco di Genzano Zoccolotti e l’assessore allo sport Ercolani.