AMB Frosinone e Città di Anzio in finale play off serie C1

0
824

Sono l’AMB Frosinone e il Città di Anzio le due squadre finaliste dei play off, I° trofeo Pietro Colantuoni. Questo l’esito delle due semifinali, giocate al PalaCesaroni di Genzano. Le due squadre sconfitte, Atletico Grande Impero e Cortina Sporting Club, disputeranno la gara di finale per il 3° e 4° posto, che assegnerà il posto a disposizione del Lazio negli spareggi nazionali.

L’AMB Frosinone, scesa per prima in campo a Genzano, ha superato 5-0 il Grande Impero, ma il punteggio è severo nei confronti dei romani, che hanno retto il confronto, cedendo nel punteggio solo nel finale. Grande gioia da parte dei ciociari per questo traguardo che vale la promozione in serie B. Festa grande anche per il Città di Anzio, che recupera due reti nel finale al Cortina (avanti 3-1) e poi si impone 8-7 ai calci di rigore.

Domenica pomeriggio, le due finaliste si contenderanno il I° Trofeo Pietro Colantuoni, che vuole ricordare la figura del dirigente del CR Lazio che ha dato imulpso e lustro a tutto il movimento regionale. Appuntamento per la finale al PalaCesaroni alle ore 18.30, due ore e mezza dopo che Cortina e Atletico Grande Impero si sono contese il terzo e quarto posto.