martedì, 28 Settembre 2021

Finale Eccellenza Femminile, le modalità per pubblico e media









 

Per la Finale Regionale di Eccellenza Femminile, in programma al Campo Roma (via Farsalo a Roma) domenica pomeriggio alle ore 16.00, potranno essere ammesso il 25% della capienza certificata dell’impianto, secondo le disposizioni governative e federali.

La registrazione della partecipazione all’evento dovrà essere effettuata presso una delle due società, che entro la giornata di domani comunicheranno l’elenco dei partecipanti all’evento nel numero massimo loro consentito.

Gli operatori dei media che vorrannno accreditarsi, dovranno farlo entro le ore 17 di venerdì 4 giugno inviando una richiesta su carta intestata della testata giornalistica, firmata dal direttore responsabile. Considerando il contingentamento delle presenze sarà accettato un solo giornalista per testata, un solo fotografo per testata giornalistica e due persone (telecronaca e operatore) per le tv in possesso del nulla osta della Lega Nazionale Dilettanti. Si ricorda che non è consentito l’ingresso sul terreno di gioco ai fotografi.

Ultimi articoli