eSerieE: conclusa la regular season, al via la fase finale regionale

0
745
Ieri sera si è conclusa la regular season del campionato eSport, categoria eSerieE, organizzato dal Comitato Regionale Lazio.
Sabato 22 maggio VESTA CALCIO (vincente gir. A) e LODIGIANI CALCIO (vincente gir. B), si affronteranno per la conquista del titolo regionale. La due finaliste, inoltre, accedono direttamente ai play off nazionali per agguantare la promozione in eSerieD.
Sempre sabato 22 maggio, le seconde e le terze classificate nei rispettivi gironi si contenderanno l’ultimo posto utile per accedere ai play off nazionali e sperare nella promozione alla eSerieD:
Semifinale 1 play off regionali
GARBATELLA 1920 – SAN LORENZO ASD
Semifinale 2 play off regionali
ROMULEA – LADISPOLI
Finale play off regionali
VINCENTE 1 – VINCENTE 2
La finalissima per il titolo regionale e i play off regionali per accedere alla fase nazionale, si svolgeranno presso la sede del CR Lazio (via Tiburtina 1072). Sarà prevista la sola presenza dei capitani o dei vice capitani, o comunque di un solo delegato per club, che disputerà le gare in collegamento con i propri compagni di squadra, collegandosi dalla sala multimediale della nostra sede.
Al termine della giornata, che sarà trasmessa in diretta streaming sui canali del CRLazio e della LND, si terrà la cerimonia di premiazione.
Per accedere alla sede del Comitato occorrerà presentare il certificato di negatività al Covid-19 (tampone effettuato nelle 48 ore precedenti). In alternativa sarà possibile effettuare il tampone direttamente presso la sede del CRLazio.
Entro giovedì 20 maggio i capitani dei club finalisti dovranno  consegnare la lista dei players che desiderano convocare per le finali (attingendo dall’elenco ufficiale) e il relativo ID. Sempre entro tale data, chi non avesse ancora esaurito il bonus dei 4 players, avrà la possibilità di inserire in rosa nuovi giocatori tesserati fino al limite consentito dal regolamento.
Programma finali

Ore 15:00 raduno capitani: Vesta Calcio, Lodigiani Calcio, Ladispoli, Romulea, San Lorenzo ASD, Garbatella 1920.

Ore 16:15 Semifinale 1 play off regionali

GARBATELLA 1920 – SAN LORENZO

Ore 16:45 Semifinale 2 play off regionali

ROMULEA – LADISPOLI

Ore 17:15 Finale play off regionali per accedere ai play off nazionali

Vincente Semifinale 1 – Vincente Semifinale 2

Ore 18:00 Finale per il titolo regionale

VESTA CALCIO – LODIGIANI CALCIO