Calcio laziale in lutto: ci ha lasciati Franco Tempesta

0
491

E’ con profondo dolore che diamo notizia della scomparsa di Franco Tempesta, validissimo i indomito dirigente sportivo di molte società della Provincia di Rieti, l’ultima delle quali è il Centro Italia Miccioli, di cui era Presidente.

La sua passione e il suo amore per il calcio, che gli sono valsi l’assegnazione della Benemerenza Regionale, hanno contribuito in maniera determinante allo sviluppo del nostro movimento nella Provincia di Rieti, territorio su cui godeva della stima e della considerazione di tutte società.

Nonostante provato nel fisico, a causa di un gravissimo incidente automobilistico peraltro subito in occasione di una gara di calcio, non è mai venuto meno il piglio e il carattere di un grande uomo di sport, sempre attento a non tralasciare alcun particolare.

Il Presidente del Comitato Regionale Lazio Melchiorre Zarelli, unitamente al Consiglio Direttivo, ai dipendenti e ai collaboratori del C.R. Lazio, certo di rappresentare il sentimento di tutte le società, esprime alla famiglia Tempesta sincera vicinanza e profondo cordoglio.

 

Foto gentilmente concessa da RietiLife