Corso per l’abilitazione ad allenatore giovani calciatori (Licence “C”)

0
7470

Il Settore Tecnico della FIGC ha pubblicato, con Comunicato Ufficiale n° 32 del 28/05/2020, il bando per l’ammissione al Corso per l’abilitazione ad Allenatore di Giovani Calciatori “Uefa Grassroots C Licence” che si terrà dal 22 giugno al 31 luglio 2020 in modalità telematica.

Il corso è riservato a coloro che, in possesso dei requisiti di cui al n° 7 e 8 del citato bando, pubblicato in allegato al presente Comunicato Ufficiale, durante la stagione sportiva 2019/2020 abbiano svolto attività di allenatore nelle categorie giovanili senza possedere l’abilitazione prevista.

Il Corso è riservato a 60 candidati segnalati dalle rispettive società.

Le società dovranno utilizzare il modulo allegato per segnalare i nominativi dei candidati (massimo due candidati per società).

Le domande dovranno pervenire ESCLUSIVAMENTE via email all’indirizzo m.petrosino@lnd.it entro lunedi 15 giugno. NON VERRANO ACCETTATE DOMANDE INOLTRATE CON ALTRI MEZZI.

Le domande, previa verifica, verranno considerate in ordine cronologico di arrivo.

Qualora le domande siano superiori alle 60 unità la relativa graduatoria verrà considerata in sede di effettuazione di ulteriori corsi su indicazione del Settore Tecnico.

SI RACCOMANDA UN’ATTENDA LETTURA DEL BANDO

SCARICA IL BANDO

SI ALLEGA ANCHE SCHEDA DI PARTECIPAZIONE

SCARICA LA SCHEDA