Coppa Italia, finale a Ladispoli: le modalità per gli accrediti

0
1245


In occasione della finale di coppa Italia di Eccellenza, in programma mercoledì 5 febbraio sul campo Angelo Sale di Ladispoli, gli accrediti potranno essere inviati entro le ore 18 di martedì 4 febbraio ESCLUSIVAMENTE a questo indirizzo mail: stampa.crlazio@figc.it

Nella richiesta di accredito, in un numero limitato di 2 (due) giornalisti per testata (2+1 operatore per le testate televisive) dovranno essere indicati il nome, cognome, testata per la quale si chiede accredito e numero di tessera professionale. Potranno essere ammessi solo operatori radiotelevisivi di testate giornalistiche che sono in regola con le disposizioni della Lega Nazionale Dilettanti e autorizzate all’esercizio del diritto di cronaca.

Per disposizione della questura, potranno accedere all’impianto solo i giornalisti e gli operatori radio-televisivi che hanno inviato richiesta di accredito in regola con irequisiti richiesti.

Gli accrediti potranno essere ritirati al botteghino della stadio con modalità che saranno successivamente comunicate.

Anche i fotografi dovranno inviare richiesta di accredito con le stesse modalità sopra descritte e potranno accedere al terreno di gioco solo in numero limitato e se in possesso di regolare tesserino dell’ordine.