Messa di Natale, appuntamento il 16 dicembre

0
682

Il Consiglio Direttivo del Comitato Regionale Lazio, considerando la piacevole tradizione che si rinnova da alcuni anni, invita tutti gli sportivi (dirigenti, tecnici, arbitri, calciatori e rispettive famiglie) a condividere la Festività del Santo Natale partecipando alla celebrazione della Santa Messa presso il Nuovo Santuario della ‘Madonna del Divino Amore’ Via Ardeatina, km 12,000 a Roma.

La Messa sarà celebrata LUNEDÃŒ 16 DICEMBRE 2019 – ORE 17:30

L’invito, rivolto a tutti gli operatori delle Società di Lega Dilettanti e di Puro Settore Giovanile, viene esteso anche a tutti i sostenitori delle stesse Società e a quanti intendano partecipare. Come tradizione, ci sarà lo scambio degli auguri per un felice Natale ed un sereno Anno Nuovo, e si coglierà l’occasione anche per donare a tutti i giovani calciatori presenti un piccolo omaggio.

Le Società interessate sono invitate a quantificare con anticipo il numero dei loro tesserati che prenderanno parte alla Celebrazione compilando la scheda di adesione pubblicata sul Comunicato Ufficiale, che dovrà essere restituita (a mano, via fax, via mail crlnd.lazio01@figc.it). Nell’auspicare una numerosa e convinta partecipazione, si prega di raggiungere il Santuario non oltre le ore 17:15.