Tdr2017 C5, il sogno continua per la Femminile: ora la Toscana

0
948

Tiziana Biondi questa volta non ha pianto, ma sorriso. L’impresa compiuta dalla sua Rappresentativa Femminile, che ha battuto 8-2 l’Emilia Romagna con la quaterna della Marsili, la doppietta dalla Gagnoni e le reti della Testa, della Vattone e della Di Felice apre le porte della semifinale alla squadra squadra. “La partita era iniziata come sempre in svantaggio. Ma le ragazze sono state splendide e hanno saputo riprendere subito in mano la partita”.
Dopo aver ripreso per i capelli l’accesso ai quarti di finale, anche nel quarto giocato oggi, la Rappresentativa Femminile ha dimostraro di aver una marcia in più nel temperamento. “Sì, credo proprio che il carattere e il collettivo della mia squadra hanno fatto la differenza a nostro favore”.
Domani la semifinale. “Le ragazze hanno una forza e una grande voglia di riscattarsi anche nel movimento femminile e, dunque, chi meglio di loro possono vincere il torneo”. La Toscana è composta quasi tutta da giocatrici che vengono da squadre scese dal Nazionale. Ma andremo lì per fare la nostra partita e coronare un sogno, quello di arrivare in finale”.