Giovanissimi, domani la seconda gara del Porcelli

0
691

Archiviato con un successo (4-2 alla Fortitudo Roma) il primo impegno del Memorial Porcelli, la Rappresentativa Giovanissimi domani torna in campo per affrontare la seconda gara della manifestazione di cui รจ campione uscente. Nella prima gara, sono andati a segno (due volte a testa) Morelli e Carbone.

“Contro la Fortitudo abbiamo giocato abbastanza bene, anche se i margini per migliorarci, ovviamente ci sono. Per la seconda gara, dovremo fare a meno di un paio di infortunati, ma abbiamo convocato altri due ragazzi che fanno parte della lista bloccata dei 25 comunicata all’organizzazione”, spiega Gianfranco Pesci, il tecnico della Rappresentativa. Lunedรฌ scorso, nel match contro la Fortitudo.

A dare forfeit sono Santi e Mocerino, oltre a Ricci che a gennaio sarร  trasferito al Frosinone, che lasciano il posto, nella lista dei diciotto convocati, a Canciani e Formiconi. La gara di domani pomeriggio contro il Grifone Monteverde (unico match in programma in questa giornata) avrร  inizio alle ore 15 e si giocherร  al campo dell’Ottavia in via delle Canossiane.