Rappresentative, ecco tutti i tecnici per il 2016-2017

0
2707
Marco Ippoliti (foto Topini)
Marco Ippoliti (foto Topini)

Dopo la pausa estiva, riprenderà tra breve l’attività delle Rappresentative Regionali del Comitato Regionale Lazio. In previsione del Torneo delle Regioni e delle altre attività ufficiali riservate alle rappresentative regionali, il Consiglio Direttivo ha ratificato la nomina dei selezionatori chiamati a guidare le squadre regionali delle categorie di Calcio a 11 e di Calcio a 5 per la stagione 2016-2017.

La guida tecnica della Rappresentativa Juniores di Calcio a 11 è stata affidata a Marco Ippoliti, apprezzato e conosciuto tecnico che in passato ha portato al successo in campo nazionale le squadre juniores del San Lorenzo e del Marino, oltre ad aver maturato importanti esperienze sulla panchine delle prime squadre sia in Promozione che in Eccellenza.

Confermate, invece, le guide tecniche delle Rappresentative Giovanissimi e Allievi, che saranno ancora guidate da Gianfranco Pesci e Antonio Macidonio, tecnici che nella scorsa stagione hanno portato entrambe le rappresentative a disputare la finale del Torneo delle Regioni. Conferma anche per Mauro Clementi, che guiderà la Rappresentativa Femminile per il terzo anno consecutivo.

Definiti anche i tecnici del Calcio a 5. Sulla panchina dei Giovanissimi siederà ancora David Calabria, (vincitore la scorsa stagione del titolo nazionale, mentre Silvio Crisari sarà ancora alla guida degli Allievi, Salvatore Corsaletti a quella della Rappresentativa Juniores e Tiziana Biondi, fresca di Supercorso di Coverciano, alla guida della Rappresentativa Femminile.